Aggiungere bottoni ad una lista di un pannello

,

Se ho una lista contenuta in un pannello e per ogni record voglio aggiungere tre bottoni per incrementare o decrementare una quantità e aggiungere il prodotto ad un carrello come posso fare?
Tipo una cosa di questo genere:

Istruzioni per il motore grafico Fluid

La cosa è più semplice di quanto ci si possa immaginare si può semplicemente modificare la master query del pannello in questo modo:

// Recupera i record da mostrare nel pannello
select
  Uuid
  Codice
  Descrizione
  Variante
  QtaOrdine
  "{{icon-cart}}" as AddCart (ADDCART)
  "{{icon-add}}" as AddQta (ADDQTA)
  "{{icon-remove}}" as SubQta (SUBQTA)
from 
  Prodotto // master table

Dopo i campi del documento Prodotto sono state aggiunte tre costanti che come valore contengono il riferimento ad una delle icone di Ionic.

Poi a video sono stati aggiunti i tre campi relativi alle colonne della query sul documento.
Ogni campo ha una procedura collegata che esegue le operazioni specifiche.
Inoltre i campi in questione hanno la proprietà Cliccabile abilitata e la proprietà Mostra attivatore disabilitata.

Istruzioni per il motore grafico RD3

La query sorgente dati del pannello va cambiata come segue, togliendo i nomi delle icone vettoriali in quanto il motore RD3 le supporta solamente su Bootstrap.

// Recupera i record da mostrare nel pannello
select
  Uuid
  Codice
  Descrizione
  Variante
  QtaOrdine
  "" as AddCart (ADDCART)
  "" as AddQta (ADDQTA)
  "" as SubQta (SUBQTA)
from 
  Prodotto // master table

In questo caso le costanti aggiunte non hanno il nome dell’icona ma stringa vuota.
Quindi sono stati aggiunti i tre campi a video come nel caso precedente.
Inoltre i campi in questione hanno la proprietà Cliccabile abilitata e la proprietà Mostra attivatore disabilitata.

A questo punto ve aggiunta un’immagine come sfondo del campo impostando la proprietà Modalità ridimensionamento immagine a Centra.

Il resto del procedimento rimane il medesimo.

3 Mi Piace

Questo però funziona solo in Vela/Fluid o anche in Zen RD3?

1 Mi Piace

@d.termini si hai ragione funziona solo con il motore grafico Fluid; adesso modifico il post e aggiungo la parte per RD3.

1 Mi Piace