Benvenuto nella community di Instant Developer

Benvenuto nella community di Instant Developer
Instant Developer è una famiglia di piattaforme ad alta produttività per lo sviluppo di applicazioni multicanale e multipiattaforma.

Perché una community?

Pensiamo che le relazioni siano la cosa più importante, la vera ricchezza sia delle persone sia delle aziende.
Per questo motivo serve un luogo in cui le relazioni possano nascere, crescere e svilupparsi e dove sia possibile condividere le proprie esperienze e informazioni per ottenere il massimo.
Solo INSIEME si raggiungono i risultati migliori!

Da dove nasce l’idea?

Per quanto mi riguarda questa idea c’era da sempre nella mia testa (Giovanni).
In questi anni abbiamo fatto diversi tentativi per facilitare gli scambi di informazione con e tra i nostri clienti, come ad esempio il Forum, ma erano tentativi guidati da noi e visti sempre in un’ottica cliente-fornitore.
Molto spesso, parlando con voi, veniva fuori il desiderio di conoscersi, di sapere e condividere informazioni anche direttamente tra clienti, di aiutarsi anche in altri ambiti del proprio lavoro, magari a livello commerciale e/o di gestione di opportunità.
Per questo vogliamo che la community non sia NOSTRA, ma direttamente di tutti quelli che a partire dalla condivisione della scelta tecnologica con cui sviluppare i propri software, si possa parlare di qualsiasi cosa.
In questo senso noi di Pro Gamma vorremmo essere solo dei facilitatori e vorremmo che questa community sia “CASA” vostra.

Perché dovrebbe interessarvi?

• Perché potrebbero nascere sinergie e collaborazioni
  • Perché potreste condividere sia i vostri successi sia le vostre difficoltà e trovare insieme nuove soluzioni.
  • Perché il mondo è sempre più complesso e non solo da un punto di vista tecnologico!
  • Perché potreste aiutarci a capire meglio di cosa avete bisogno e che magari quello di cui avete bisogno è anche quello di altri o che altri hanno già trovato delle soluzioni che potreste usare anche voi!
1 Mi Piace