Componente PNotify

Ciao a tutti!
Dopo tanto tempo passato a leggere (diciamola tutta, a lurkare :grinning_face_with_smiling_eyes:) post e consigli, vorrei finalmente contribuire anche io alla community .

Rilascio qui disponibile un piccolo componente che integra PNotify e permette di mostrare notifiche moderne (success, error, info…) direttamente nelle applicazioni Instant Developer.

È un componente molto semplice, ma lo uso quotidianamente nei miei progetti e penso possa tornare utile anche ad altri.

Ho mantenuto il codice essenziale e lineare, come piace a me: semplice, chiaro e pratico.

Se vi va di provarlo o suggerire miglioramenti, ogni feedback è benvenuto! … se poi pensate di integrarlo nei vostri progetti… fatemelo sapere qui

pnotify demo.zip (498,6 KB)

7 Mi Piace

@devid.magoni grazie della condivisione, lo provo appena ho un attimo di tempo.

Super bello! Grazie!.

Noi ci siamo fatti una cosa simile ma tutta in css, molto più bello usare un componente come PNotify. Ti farò sapere se la useremo. Grazie!

1 Mi Piace

Fidati, funziona che è una bomba.

È un wrapper leggero attorno a una libreria JavaScript per la gestione delle notifiche, che si occupa automaticamente del posizionamento a schermo e dell’auto-hide.

1 Mi Piace

@devid.magoni certo che mi fido!
Comunque l’ho provato ed è proprio bello.

molto bello !!! bravo

Grazie, spero vi sia utile.
Guardate che ho messo solo il “cappello” (una ventina di righe di codice); sotto c’era già una libreria free pronta all’uso. In fondo, reinventare tutto è divertente… ma anche no :grinning_face_with_smiling_eyes:
ciaoo

2 Mi Piace

@devid.magoni anche solo creare il wrapper di utilizzo e trovare la libreria free adatta è comunque uno sforzo che viene apprezzato.