Componente QrCode

Buongiorno a tutti,
facendo la mia prima prova di implementazione di libreria da un Js esterno, ho realizzato questo progettino per la gestione del QrCode. Mi sembrava utile poterlo condividere con la community.

Descrizione
Gestione del componente per la creazione del QrCode.

Elenco funzionalità
Sono stati aggiunti nella libreria tutte le proprietà utili e la procedura per la creazione del qrcode
(Nel myqrcode.js non vengono gestite ancora tutte le proprietà)

Componenti esterne
EasyQrcodeJS ( Documentazione)

Vorrei inoltre richiedere a progamma se fosse possibile implemetare una funzionalità drag and drop dalle librerie, crerco di spiegarmi:
Creata la libreria X con le varie prorietà (come nel caso dell’esempio), sarebbe carino poter trascinare la libreria o proprietà in una videata potendo creare in automatico i campi a video della tipologia della libreria (in modo tale da poter testare il componente modificando i parametri a video), un po’ come accade quando si trascina l’oggetto creando la videata legata all’oggetto.

5 Mi Piace

Ciao, molto interessante! dove posso trovare il sorgente per visionarlo ?

Ciao, è sul team works della community, se non hai l’accesso devi chiedere a @paolo.giannelli , c’è una conversazione per questo

Fantastica!! Grazie!!

ti risulta però che con bootstrap non funzioni?

Ciao! il progetto è creato su tema bootstrap, cos’è che non ti funziona?

Scusa, hai ragione. Avevo copiato tutto in un progetto di test senza bootstrap dove mi funzionava correttamente, mentre copiandolo in un progetto dove c’è bootstrap (che sarebbe il progetto di produzione in cui dovrei usarlo) non mi funziona. Pensavo c’entrasse quello invece no.
Che poi non mi dà nessun errore, neanche lato javascript. Parte tutto correttamente, lancia l’inizializzazione delle variabili, ma quando va per lanciare la funzione per creare il qrcode non ci entra (ho seguito step by step lato javascript il progetto).

Approfondirò il tutto.

Grazie comunque della risposta! :slight_smile: