Siccome teamworks non è github ma è “più wikipedia” si pone il problema del “pull request”. Diciamo che un altro utente mi fa un checkin che non mi piace: posso sempre scaricare lo snapshot precedente da teamworks e caricare lo snapshot come mastercopy per “asfaltare le modifiche”.
Sarebbe opportuno, e qui chiedo a @paolo.giannelli come possiamo gestire.
Potrebbe essere che si fa un thread di community (come questo che è " Componenti community open source"
@f.faleschini penso che si possa fare un nuovo argomento per ogni componente open source che si vuole realizzare che lo apre il relativo capo progetto e chi vuole collaborare allo specifico progetto si propone.
I vari argomenti saranno anche un indice per trovare i nostri componenti condivisi.
Sempre nello specifico argomento si discute di modifiche da fare e se emergono problemi con i check-in di Foundation.
Essendo gli utenti del Team Works Foundation limitati, li iscriviamo noi di Pro Gamma, non avremo problemi a escludere chi crea problemi, anzi non credo proprio che si verificherà questo tipo di inconveniente.
Se occorre eliminare un check-in la procedura proposta da @f.faleschini mi pare corretta.
Per Cloud il problema non si pone avendo la possibilità di non accettare le PR.
Io ho già idea per Cloud e Foundation di realizzare il componente di integrazione di JsBarcode, una libreria JavaScript per generare qualunque tipo di bar code a video.
@paolo.giannelli sì, dovremmo fare così.
Io ho aggiunto un componente in teamworks, ma dovrò sovrascriverlo completamente perchè ho fatto delle modifiche non compatibili con la versione caricata su teamworks foundation,
Appena mi ci metto di nuovo farò anche il thread qui su community.
Come si devono taggare questi argomenti che riguardano uno specifico progetto?
Ciao a Tutti, riprendo un vecchio argomento aperto con Giovanni Foschini ovvero l’aggiornamento dell’interfaccia web di TeamWorks ed accennato in questo Thread. Avrei una lista di idee da proporre su questo argomento. Come lo gestiamo? apriamo discussione dedicata? a qualcuno può interessare ?
Potremmo creare un argomento apposito e oltre ad aggiornare l’interfaccia potremmo proporre un meccanismo di autorizzazioni più complesso che possa essere diverso progetto per progetto e non dipenda solamente dal gruppo di appartenenza.
Ciao a tutti..
Sono nuovo nella community, quindi potrebbe essere che faccio qualche errore di comportamento vi prego di perdonarmi..
Vorrei dire che è una bellissima idea.
Venendo al dunque, stiamo rifacendo con InDe gran parte dell’ERP scritto in VFP e anche molto lavoro nuovo, ma ci stiamo scontrando con una cosa che prima avevamo e ora non più. L’integrazione con Microsoft Office, nello specifico Word più che Excel.
In pratica nell’ERP vecchio abbiamo un modulo ovvero un mini “Document Management” per archiviare documenti, contestualizzandone i contenuti come ad esempio preventivi, lettere, ecc.. partendo dai Template di Word.
Stavo pensando di integrare OnlyOffice per poter fare questo tipo di operazioni.
Qualcuno ha per caso lo stesso problema, oppure meglio ha integrato Office 365 o altro ?
Grazie e ciao a tutti.
Come stanno andando i progetti open source in corso?
Vogliamo aprire un nuovo argomento per ogni progetto e dare un resoconto dello stato dell’arte ad oggi?
Ho creato la categoria Progetti open source nella quale ho messo anche questo argomento.
Ciao Paolo.
Io sono interessato a Cloud.
Questa iniziativa mi sembra fantastica, quindi indicami come dobbiamo fare per poter partecipare ai progetti su Cloud.
Saluti.