Componenti community open source

,

Ciao a tutti.

Scrivo in questo thread siccome è il “Componenti community open source”.

All’Evolution day noi come Nord Est Systems abbiamo promesso di pubblicare su community 5 componenti:

1. OpenXML
  2. OnlyOffice
  3. DevExtreme
  4. IonicTools
  5. IDUnit

Ora a dire il vero IonicTools lo avevamo già rilasciato ma lo cancellerò e metteremo una versione aggiornata per partire puliti.

Il primo dei componenti che intendiamo pubblicare è IDUnit, che oltre a essere un componente è un diverso approccio allo sviluppo di componenti in foundation,utilizzando “in qualche modo” l’approccio unit test; stiamo lavorando alla pulizia del componente, per togliere alcuni problemi minori con cui siamo abituati a convivere, ma che non ha senso lasciare in ottica di rilsacio in community.

Come d’accordo con @paolo.giannelli faremo un thread per ogni componente, ma intanto scrivo qui per muovere le acque. Uno alla volta contiamo quindi di rilasciarli nei prossimi mesi e poi testeremo la possibilità di collaborazione che ci dà la community.

Buona giornata!

5 Mi Piace

Ciao @Giancarlo mi dici che volete partecipare alla realizzazione di componenti open source di Foundation?
Vuoi delle credenziali per accedere al Team Works di Community?
Per quali utenti?

SI ciao Paolo.
Per tcocchi@mada.it, smantovani@mada.it, gcassani@mada.it
Abbiamo un componente che vorremmo condividere (e far crescere) che gestisce in autonomia le chiamate REST e POST sia in SOAP che in JSON, secondo me abbastanza interessante, e saremmo interessati all’integrazione di OpenXML o in alternativa (non abbiamo ancora le idee chiare) a OnlyOffice…

Grazie…

1 Mi Piace

@Giancarlo vi ho creato gli utenti e inviato le credenziali di accesso per email.
Grazie della vostra collaborazione.

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Componente MD WS API

Ciao Paolo, vorrei poter partecipare alla Community,
Grazie
Valerio Scordato

Ciao @ValerioScordato intendi che vuoi l’accesso al Team Works di Community?

Si, per favore
Grazie

1 Mi Piace

Ciao Paolo, ricevuto tutto.
Grazie e tanti auguri

1 Mi Piace

Buongiorno, sarei interessato all’accesso TeamWorks della community. Grazie
Simone

1 Mi Piace

@s.deglinnocenti ti ho mandato per email i dati di accesso.

@paolo.giannelli ricevuto, grazie.

1 Mi Piace

Ciao @paolo.giannelli, sono interessato anche io al TW della Community. Per cortesia potresti inviarmi delle credenziali?

Grazie :slight_smile:

Vi chiedo una cortesia: per tutti quelli che vogliono un accesso al Team Works di Community, di mandarmi una mail al mio indirizzo di Instant Developer, altrimenti me li perdo.
Grazie.

1 Mi Piace