Conversione custom.css da RD3 a FLUID

Ciao a tutti,
stiamo provando a passare uno dei nostri progetti a FLUID ci siamo accorti che sarebbe utile avere da Progamma un file che mostri i nomi delle classi css degli oggetti principali tra i due framework in modo da renderci più facile il porting delle modifiche.
(Ne abbiamo parlato con Diego durante un’assistenza e gli è parsa una buona idea)
Voi cosa ne pensate?

3 Mi Piace

Benvenuta nella Community @alessandra.fregnani.
Ci stavamo pensando ma non è subito semplice da fare in quanto per scrivere FLUID non si è partiti dal vecchio come codice ma si è riscritto tutto da zero e quindi molto cose sono proprio diverse.

Direi che la cosa migliore sarebbe vedere insieme le personalizzazioni fatte di CSS e JavaScript che sono state fatte in un caso vostro e poi capire se è facile scrivere un articolo di questo tipo.

Un manuale CSS di Inde è una cosa che ho chiesto da quando ho cominciato a lavorarci nel 2018 magari Paolo ci facesse questo regalo, almeno per FLUID che è il futuro.
Io al momento sto ancora aspettando prima di usarlo voglio un attimo leggervi per capirne le potenzialità

1 Mi Piace

Cosa che faremo sicuramente a gennaio 2023 un webinar sulle personalizzazioni in FLUID e sto cominciando a scrivere un articolo sulle personalizzazioni, più il miglioramento dell’articolo di descrizione del motore grafico.

2 Mi Piace