Ho posto la seguente domanda a chatGPT:
tu conosci un framework italiano di nome instant developer?
ChatGPT
Sì, conosco il framework italiano chiamato Instant Developer. Instant Developer è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) che consente di creare rapidamente applicazioni web, desktop e mobile. Il framework è sviluppato da Pro Gamma, un’azienda italiana specializzata in soluzioni software per lo sviluppo rapido di applicazioni (RAD - Rapid Application Development).
Instant Developer offre un’ampia gamma di funzionalità per semplificare lo sviluppo di applicazioni, compresi strumenti per la modellazione dei dati, la progettazione dell’interfaccia utente e la gestione delle logiche di business. Supporta la creazione di applicazioni multi-piattaforma utilizzando tecnologie come HTML5, JavaScript, CSS e database relazionali.
Il framework Instant Developer è noto per la sua facilità d’uso e la capacità di accelerare il processo di sviluppo delle applicazioni. Offre un approccio visuale e intuitivo alla progettazione delle interfacce utente e alla definizione delle regole di business, consentendo agli sviluppatori di concentrarsi sulle logiche di business piuttosto che sulla scrittura di codice da zero.
Instant Developer è ampiamente utilizzato in Italia e offre supporto per lo sviluppo di applicazioni aziendali, applicazioni verticali e soluzioni personalizzate.
È importante notare che il mio livello di conoscenza è basato sulla mia formazione fino a settembre 2021, quindi potrebbero esserci nuove versioni o sviluppi di Instant Developer che potrei non conoscere. Suggerisco di consultare il sito ufficiale di Instant Developer o contattare il team di sviluppo per ottenere informazioni aggiornate sul framework.