Evolution Day: ne avevamo bisogno

Si proprio come nel titolo, la giornata Evolution Day è stata molto bella, organizzata in maniera impeccabile dai ragazzi di Progamma e poi noi tutti sviluppatori ne avevamo bisogno: parlo per me, ma credo che altri mi seguiranno a ruota, è stato veramente bello ritrovare gente che conoscevo, persone con cui collaboro che conoscevo solo in voce o ancor peggio conoscevo solo con un nickname.

Sono stato sorpreso positivamente anche dall’affetto di molti di voi che mi han fermato per conoscermi e per dare un volto alla voce dei Video Corsi Inde Foundation, che ho realizzato con passione e con il vero intento di far apprendere Inde in maniera semplice.

A chiusura di questo mio intervento mi inserisco anche sull’aspetto componenti: ne ho realizzati molti per coprire quel Gap Grafico mancante dentro a Inde Foundation applicabili al tema Bootstrap (Color Picker, File Explorer, Lista Elementi, Vertical Bar)

Sono tutti pubblicati qua Boostrap Components, se avete tempo dateci un occhio e un vostro feedback mi fa molto piacere…e ovviamente se vi potessero interessare vediamo come poterseli scambiare.

Pietro Cavallini

11 Mi Piace

peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti dal vivo … il mio prof di inde
Non so se ci fosse pure Matteo Sirri con cui pure mi interfaccio spesso.
Sono stato troppo preso dalle novità e da Andrea Maioli che è una persona stupenda.

2 Mi Piace

Io ho conosciuto entrambe le leggende!

Grazie a tutti, è stato proprio bello incontrarsi!

3 Mi Piace

Concordo con quanto detto da Pietro, bell’evento, bella la passione che traspira sempre dai ragazzi di Progamma nell’illustrare il frutto dei loro sforzi, bella la prospettiva futura che questa piattaforma ci ha prospettato, ma in ultimo e non in ordine di importanza, bello potersi vedere, parlare, scambiare opinioni e associare persone dietro a voci e nikname.
Grazie a Progamma per l’evento e grazie a tutti i partecipanti.
Per quanto riguarda la community è sicuramente positivo avere un posto dove poter scambiare opinioni e tecnologie, un ulteriore opportunità di crescita.

5 Mi Piace

Ciao Pietro
Piacere Gianni , alcuni di questi mi possono interessare

Mi fai sapere ?

Buon week
Ciaooo

1 Mi Piace

Ciao Gianni, lo scrivo a te ma anche per gli altri a cui interessano o vogliono chiedere info:

Ho una chat attiva su una mia applicazione: MemoriesDev => Accesso

Se vi collegate, in basso a destra, potete chattare con me cosi ci accordiamo.

Un primo video dei protagonisti dell’Evolution Day I protagonisti della giornata:

5 Mi Piace

Ciao @eurekapv, è stato bello incontrarti. Hai ragione: avevamo bisogno di un evolution day. Io aspettavo da anni un giorno così.
I tuoi componenti bootstrap li intendi mettere in community o sono parte del tuo business di sviuppatore componenti?
Grazie.

A presto!

1 Mi Piace

Ciao @f.faleschini anche per me, è stato un piacere conoscerti e conoscere altre realtà; i componenti bootstrap intendevo condividerli con la community gratuitamente; sono piccole cose (che coprono alcune lacune Inde grafiche) ma nulla di commerciale secondo me.

Siccome le modifico spesso, aggiungendo qualche tassello o migliorandole, come dicevo qualche post piu sopra, se mi contattate anche tramite chat su Accesso ci si accorda su come passare il progetto.
Stavo anche pensando di buttare tutto il progetto idp e custom su GitHub, appena ho un attimo lo faccio.

3 Mi Piace

Se vuoi @eurekapv t fornisco un accesso al Team Works di Community e lo metti li il progetto.

Ciao @eurekapv, grazie per la risposta. È bello che tu metta a disposizione quei componenti, secondo me il modo migliore è il Teamworks di community come propone @paolo.giannelli se sei d’accordo. Buona giornata!

2 Mi Piace

Ciao Pietro, è stato un piacere e un onore conoscere quello che definisco non solo “la voce dei video”, ma, direi, anche un “collega”.
In quanto addetto alla revisione e aggiornamento della documentazione Instant Developer, molte delle mie ore sono dedicate al tuo lavoro svolto.
Quindi grazie per i tuoi contenuti, per tutto quello che fai e che hai fatto!

Che bella giornata ci voleva davvero un incontro così ho fatto tanti chilometri ma ne è valsa davvero la pena.

1 Mi Piace

@eurekapv anche io ho imparato grazie a te mi avrebbe fatto piacere conoscerti peccato alla prossima

Confermo anche io il parere positivo per la giornata. Sia per la possibilità di incontrarci, sia per i contenuti della presentazione, che fanno ben sperare per il futuro dello strumento e delle nostre applicazioni create con INDE.

1 Mi Piace

Sono usciti i video degli interventi dell’Evolution day, li trovate sul canale YouTube di Instant Developer.

Instant Developer Evolution Day

3 Mi Piace

Sul canale YouTube di Instant Developer è stato pubblicato il video del webinar del girono 11 novembre 2022 relativo alle vostre domande e osservazioni sull’evento Evolution day che trovate al seguente link:

2 Mi Piace

Grazie Fabio, è stato un piacere anche a me conoscerti all’Evolution
E mi fa piacere che i miei contenuti di alcuni anni fa, siano ancora attuali e utilizzati

1 Mi Piace