Facciamo una call tra aziende interessate a Devextreme?

si avevo sbagliato riga nel calendario… per me è uguale ma alle 17:30 ho un appuntamento

Mi unisco in ritardo per informarvi che comincio oggi a studiare DevExtreme e che aspetto di vedere se posso contribuire.
Buon lavoro a tutti
Giovanni Poidomani

1 Mi Piace

Ciao! Benvenuto nel gruppo! Ci piacerebbe realizzare un componente community. Di sicuro il primo passo è studarti devextreme così poi avrai di certo modo di collaborare.Noi ci stiamo dedicando un po’ di tempo qua e là, ma l’idea è completare questo progetto. Buona giornata!

1 Mi Piace

Ciao @poidomani47 grazie della tua collaborazione, sei un grande!

Mi sto riguardando il webinar di Sirri sull’integrazione di javascript, al momento mi sembra tutto chiaro, dopo essermi segnato i passaggi provo a rifarlo se va tutto bene mi metto subito a integrare il più semplice dei componenti devextreme e poi vado a salire. Vi tengo aggiornati qui o sul forum?

1 Mi Piace

@poidomani47 grazie della tua collaborazione.
Direi che di questo ne discutiamo qui.

noi abbiamo integrato per ora i componenti che ci servivano:

• calendar
  • scheduler
  • gantt
    in particolare di questi componenti complessi abbiamo integrato solo il subset di feature che ci servivano.
    L’idea è avere un componente facile da usare in altri progetti, ogni collaboratore può sia estendere uno dei componenti già fatti (estendere nel senso di supportare feature non supportate: esempio: non abbiamo fatto il Drag&Drop, va aggiunto…).

Il componente di @sarcaz mi è parso poco pratico da riutilizzare, ma il lavoro fatto può essere un buon punto di partenza per integrare i componenti grid, pivot e completare il gantt.

Potremmo caricare il componente “as is”, però dobbiamo dargli una pulita e poi da lì si parte. @paolo.giannelli cosa ne pensi?

Grazie,

Ciao.

1 Mi Piace

@f.faleschini il progetto è gestito da voi e quindi non dovete chiedere il permesso a me, potete fare come volete.

io ho iniziato a integrare prima un banale Button e ho verificato che ho le idee chiare, quindi ho integrato List e lì vi chiedo, per i dati che data source utilizzate?
Grazie

Tra i vari componenti che noi di Nord Est Systems pubblicheremo a breve ci sarà anche DevExtreme, tra tutti i nostri componenti quello meno “pronto”, ovvero dove serve qualcuno che dia una mano a coprire tutta la gamma. Noi ora stiamo lavorando al pivot, appena sarà pronto conto di pubblicarlo.

Ciao.

1 Mi Piace