Il tasto "rispondi" non quota automaticamente

Non so se si tratti di un comportamento voluto, ma trovo un po’ “strano” che, premendo il tasto “Rispondi” a un post di un utente, il testo originale non venga quotato automaticamente. Attualmente, per includerlo, bisogna ricordarsi di aggiungerlo manualmente tramite il tasto “+”.

Inoltre, non sono sicuro se le risposte a un post di un utente vengano notificate all’utente originale quando quest’ultimo NON viene taggato nella risposta, ma la risposta avviene comunque quotando un suo post.

Perché di solito non è una “buona maniera” citare l’intero messaggio a cui si sta rispondendo, a meno che non sia tipo una singola frase, specialmente se è già l’ultimo vedila come una discussione su whatsapp o telegram.

Per citare basta che selezioni il testo a cui vuoi rispondere e compare da solo un menu contestuale.

Probabilmente manca una modalità di visualizzazione ad albero stile reddit che forse risulta più comprensibile con le risposte dirette ad un post invece che come un forum.

1 Mi Piace

Vero… questa feature non l’avevo ancora provata! :oncoming_fist::laughing:

Ho notato che il tasto “Rispondi” a livello di messaggio non quota il testo, ma include l’autore come destinatario della risposta (lo vedo nella barra del titolo del Composer), quindi penso diventi superfluo menzionarlo usando la @.

Si potrebbe senz’altro sperimentare