Instant Developer Cloud 22.0

Sta per uscire la versione 22.0 di Instant Developer Cloud con diverse novità, ve ne anticipo una:

• abbiamo aggiunto ai campi di input a video la possibilità di indicare una maschera di editazione come è presente per Foundation.

Volevo condividerlo in anticipo.

Leggerete le note di rilascio?

2 Mi Piace

È uscito Instant Developer Cloud 22.0!
Abbiamo cercato di scrivere delle note di rilascio in una forma più chiara e completa del solito.

Riuscite a leggerle e darci un feedback?
Grazie.

2 Mi Piace

Lette, mi sembra tutto chiaro, più di quelle note precedenti, trovo molto utili anche i riferimenti ai libri IDC dove appropriato.
Impressionante la quantità di novità, quella che mi fa particolarmente contento è la possibilità di ridimensionare le videate aperte in modalità popup, fino a ieri mi toccava fare furiosamente a botte con i fogli di stile… e non nemmeno vincevo tutte le volte!

1 Mi Piace

@giorba molto bene che tu abbia trovato una cosa subito utile.
Dovrebbe arrivare una newsletter con un riassunto e anche una ulteriore novità che potete vedere anche sul blog:

instant-developer-cloud-22-0-focus-sulle-prestazioni

1 Mi Piace

Il 15 febbraio è uscita la 22.0.1 con alcune correzioni su nuove funzionalità introdotto nella 22.0.

1 Mi Piace

Sul canale YouTube di Instant Developer trovate la registrazione del webinar delle novità della versione 22.0 a questo link: Webinar - Novità di Instant Developer Cloud 22.0 e upgrade alla 22.1 - YouTube.

1 Mi Piace

La versione 22.0 di Instant Developer Cloud continua il suo processo di evoluzione: oggi è uscita la 22.0.2 con alcune correzioni.

Nella versione 22.1 oltre alla questione dell’aggiornamento di Node.js e Postgresql avremo importanti novità sulle traduzioni.
In contemporanea pubblicheremo anche il manuale della gestione delle traduzioni.

1 Mi Piace