È appena uscita la versione 24.0 di Instant Developer Cloud.
Una versione di aggiornamenti di pacchetti base del sistema e adeguamenti a cambiamenti su Chrome e le notifiche di Android.
Abbiamo aggiunto un nuovo tema grafico all’ide e a me piace molto soprattutto con il tema scuro.
7 Mi Piace
Vi piace il nuovo look dell’ide?
Per provarlo senza aggiornare il vostro ambiente di sviluppo potete utilizzare l’ambiente di community, quello legato al vostro utente e non all’organizzazione e creare un progetto in quello.
I due server di community dovrebbero essere stati aggiornati.
I feedback sono sempre cosa gradita e potete inviarli tramite il bottone in basso a sinistra:

2 Mi Piace
Bello, tema scuro tutta la vita 
Ci farò un giro sulla versione community.
Ah per quanto riguarda i tooltip sono finalmente stati aggiunti a tutti i bottoni o è solo stato aggiornato il tema? Ogni tanto un’icona non basta a capire cosa fa un bottone 
1 Mi Piace
@d.termini è stata rivista la user experience dell’ide olte che avere delle nuove icone ed un nuovo look, i tooltip ci dovrebbero essere ovunque.
Per esempio il bottone di uscita dal progetto ora è molto esplicito:

Inoltre è possibile inviare feedback sul nuovo ide cliccando sull’icona a forma di cuffia audio in basso a siniztra:
3 Mi Piace
Il 10 maggio 2024 è uscita la versione 24.0.1 di Instant Developer Cloud che corregge alcuni errori su questi argomenti:
- DataMap
- Videate a design time
- Pannelli
- Libreria Stripe
- Notifiche
- Sincronizzazione
- Conversione HTML => PDF
Se state utilizzando la versione 24.0 controllate le note di rilascio per eventualmente aggiornare:
Cloud 24.0.1
2 Mi Piace