Instant Developer Day - video degli interventi

Sono online i video degli interventi dell’Instant Developer Day del 14 ottobre 2025 a Riccione.

Ecco i link:

10 Mi Piace

Visti, ma noto due mancanze: l’intervento, molto interessante, del Prof. Mercorio, e soprattutto, il video delle premiazioni finali (interesse puramente personale, lo ammetto :grinning_face: )

2 Mi Piace

Anche a me piacerebbe molto poter rivedere il video del professore. Capisco che siccome stava andando a 100 all’ora per stare nei tempi forse risulta un video “poco ben riuscito”, però poterlo rivedere sarebbe bello. @paolo.giannelli Al limite un video privato per noi della community?

Grazie! Ciao!

2 Mi Piace

Il video delle premiazioni non ci è sembrato che fosse di interesse tale da metterlo su YouTube :laughing:.

La presentazione del prof. Mercorio non fa parte del set di video che abbiamo pubblicato per una prassi che normalmente viene adottata per questi interventi che ci è stato chiesto di seguire e sulla quale noi concordiamo.
Sono infatti interventi pensati per essere in presenza: da remoto non hanno lo stesso effetto e ciò che resta dell’intervento non sarebbe all’altezza.

2 Mi Piace

Un video, un po’ lunghetto, molto interessante del prof. Mercorio su AI è su YouTube:

2 Mi Piace