Chi di voi verrà all’evento Instant Developer evolution day del 6 ottobre presso Ruote da sogno?
Sarà l’occasione di vederci e stare insieme una giornata intera e volendo a sera dopo l’aperitivo potremmo anche cenare insieme noi della Community.
Che ne dite?
Ciao, io verrò insieme ad altri miei colleghi.
Per la cena nel nostro caso la vedo difficile, arrivando da Savona abbiamo poi circa tre ore di viaggio per il ritorno…
Ci “giocheremo tutto” con l’aperitivo.
Comunque non è detta l’ultima parola, ne parlo coi miei colleghi, e poi ti diciamo.
Ciao! io ci sarò con qualche collega. per la cena mi piacerebbe molto ma dipende dall’organizzazione delle auto. Secondo me sarebbe bello comunque durante l’aperitivo poterci conoscere. Se durante l’aperitivo Paolo può raccoglierci (visto che conosci tutti) per un momento assieme per conoscerci di persona sarebbe molto bello a mio parere
e dopo ci sposteremo nella sala dell’aperitivo dove potremo salutarci e conoscerci di persona tutti.
Anzi anche durante il pranzo ci potremo vedere e pranzare insieme.
Per la cena, il 6 non credo di riuscire, io e Filippo veniamo su il 5 da Roma e il rientro è lungo. Quanti siamo a venire il giorno prima? Magari noi della community riusciamo a vederci la sera del 5.
@giorba ci prolungheremo qualche minuto in più per l’aperitivo allora.
Io non so se la sera del 5 sarò libero, sicuramente noi siamo già a Reggio Emilia dal giorno prima, ma può essere che siamo a cena tra di noi per sistemare le ultime cose.
In caso sia libero mi aggrego molto volentieri.
@poidomani47 dovresti averlo ricevuto anche tu, lo abbiamo mandato a tutti gli utilizzatori di Instant Developer, controlla nello SPAM.
T mando io una mail con l’invito entro la mattina.
@Micropedia (Marco) grande che ci siete.
Colgo l’occasione per darti il benvenuto qui nella Community e magari potrai raccontarci qualcosa che viene fuori dalle tante cose realizzate con Instant Developer.