Firefox 132.0.1 (64 bit)
InDe 23.09.00 rev 12
Lancio la stampa di un report da una lista.
Se rimango nella stessa tab del browser, ok.
Se cambio tab mentre sta elaborando l’apertura del pannello di stampa, esce questo errore:
Firefox 132.0.1 (64 bit)
InDe 23.09.00 rev 12
Lancio la stampa di un report da una lista.
Se rimango nella stessa tab del browser, ok.
Se cambio tab mentre sta elaborando l’apertura del pannello di stampa, esce questo errore:
Ciao @francesco.giannelli, per prima cosa benvenuto tra noi della Community!
Le discussioni di questo tipo dove si chiede aiuto per un problema sono più da Forum di Instant Developer. Qui nella Community cerchiamo di condividere soluzioni ed esperienze.
Un problema di questo tipo può essere affrontato in assistenza e poi qui magari puoi condividere come lo avete risolto.
Così a caldo non mi viene in mente nulla su cosa possa causare il problema.
Grazie Paolo, ok.
Magari vorrei capire se altri colleghi hanno avuto lo stesso problema, e spero presto di postare anche la soluzione ![]()
Se ho capito bene:
E’ corretto?
Forse non essendo attiva la tab non riesce ad eseguire il javascript in risposta alla richiesta e ad aprire il file.
Forse intende il tab della tabbed view.
Si esatto, il problema è che questo errore si presenta solo con quella versione del browser e non con altre o con altri browser, e mi faceva piacere riuscire a capirne la causa perchè a volte compare senza apparente motivo anche in altri momenti, ad esempio facendo logout (però in questo caso, compare in modo randomica e non riusciamo a fare debug). Invece nel caso indicato, si sta verificando in modo ricorrente, ed è per questo che vorrei riuscire a capire cosa lo innesca. Quello che dici mi torna, e cioè il fatto che non riesca ad eseguire il javascript…ma resta la domanda: perchè accade? E’ uno di quegli errori, per carità non bloccanti, che non siamo però mai riusciti a spiegare ai clienti che ce lo fanno presente
Il problema è di firefox, che risponde con status 0 perchè termina una chiamata. Se succede solo con quella versione sarà probabilmente un bug di quella versione.
Puoi provare a vedere cosa succede con gli strumenti di sviluppo aperti - tab rete .