Cari colleghi della community,
dopo averne parlato con @paolo.giannelli, vi scrivo per invitarvi ad un evento molto interessante che organizziamo con la mia azienda per lanciare Qdatacenter.
Come ho anticipato ad alcuni di voi all’Evolution day, stiamo per presentare in anteprima nazionale Qdatacenter: il nuovo servizio di cloud privato, on premises, sostenibile e senza complessità che comprende hardware, licenze, monitoraggio, gestione della complessità in un unico canone.
L’aspetto più iteressante di questa linea di business sta nel fatto che permette l’erogazione di infrastruttre iperconvergenti in alta affidabilità ovunque, senza difficoltà.
In pratica potete rivoluzionare il modello di business per l’erogazione dell’infrastruttra e servizi, eliminando le complessità di deployment e garantendovi un’ottima marginalità con introiti ricorrenti automatici e nessun investimento iniziale.
Invito tutti voi a raggiungerci a Mestre mercoledì 7 dicembre 2022, dalle 10 alle 13.
I posti sono limtiati, l’evento è accesibile solo su invito, prenotate subito il vostro posto su Eventbrite : Evento di lancio di Qdatacenter Biglietti, Mer, 07 dic 2022 alle 09:30 | Eventbrite
Estendo l’invito a tutti i membri di Pro Gamma.
Mi piace l’idea che si possano creare sinergie tra le nostre aziende.
Spero di vedere molti di voi al nostro evento.
Grazie per l’attenzione. Ci rivediamo a Mestre!