Parametri all'avvio app

Ciao a tutti!
Ho appena terminato l’esercitazione 19 sulla login: tutto davvero molto interessante e molto stimolante per me che ne sono a digiuno.
Riflettevo sulla possibilità di poter inserire un pulsante “Ho dimenticato le credenziali”, che possa generare, inviare e salvare un token da poter essere gestito come l’auto login. Pensavo di inviare via email questo token (magari poi con una scadenza a tempo) in modo che l’utente possa inserirlo in un campo di input integrato nella view della login.
Ma, eventualmente, sarebbe possibile poter inviare via email un pulsante con il link dell’applicazione unito ad un parametro, appunto il token, da passare all’app al momento dell’avvio, per automatizzare l’operazione di recupero password?
Come funziona questo processo di invio parametri e lettura degli stessi all’avvio?
Grazie a tutti!!

@angelo.santospago per fare domande di questo tipo è meglio utilizzare il Forum di Instant Developer qui, come avrai visto dalle altre discussioni, è più un condividere una soluzione e chiedere se anche gli altri fanno così o diversamente.

In ogni caso per passare un parametro ad una applicazione web di Instant Developer Cloud pupi guardare nel manuale WebAPI cercando l’eevento onCommand.

Ricevuto! Farò un giretto da quelle parti.
Grazie comunque per la risposta.
Le WebAPI le vedrò in un secondo tempo: adesso vorrei far esperienza su tutto quello che ho imparato, senza contare che dovrei andare avanti anche con il nostro bel progetto :sweat_smile:
Grazie ancora! :hugs: