È stata appena pubblicata la pagina del percorso di autoformazione di Instant Developer Cloud, utile per le nuove risorse da formare, la trovate nel menu Instant Developer Cloud.
Diteci cosa ne pensate.
Conto su di te Paolo perché io come sai ho incontrato molte difficoltà ad apprendere inde cloud tanto che poi ho rinunciato e mi sono studiato (senza difficoltà) React che però non mi piace quanto inde cloud che ritengo un prodotto superiore sotto molti punti di vista.
Ciao Giovanni, io sono l’addetto a tutto il primo step di autoformazione Cloud, dall’illustrare in una prima call come funziona l’intero percorso, fino al seguire passo per passo, aiuto dopo aiuto, ogni utente che intraprende il percorso di autoformazione in autonomia, o dopo averci contattato.
Perciò, se volessi approfondire come funziona l’autoformazione o anche solo toglierti qualche dubbio, possiamo fare una call conoscitiva di un’oretta!
Ricordo a te, come a chiunque voglia avere maggiori informazioni a riguardo, che siamo sempre disponibili alla mail training@instantdeveloper.com
A vostra disposizione ![]()
Giovanni al percorso di formazione con i corsi interattivi sono stati aggiunti i manuali in formato pdf che aiutano molto nella comprensione del framework.
Se vuoi riprovare a intraprendere il percorso formativo seguendo quanto riportato nella console di Cloud sappi che puoi sempre chiedere aiuto e spiegazioni all’indirizzo training@instanrtdeveloper.com.