Qualcuno di voi utilizza filemaker PRO?

Ciao a tutti,

per caso qualcuno di voi utilizza o ha File Maker PRO? volevo fare una prova di collegamento al DB con Studio tramite ODBC e magari potete aiutarmi

Grazie

Ciao Costanza, mi spiace ma personalmente no, non lo uso.