Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi utilizza o ha File Maker PRO? volevo fare una prova di collegamento al DB con Studio tramite ODBC e magari potete aiutarmi
Grazie
Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi utilizza o ha File Maker PRO? volevo fare una prova di collegamento al DB con Studio tramite ODBC e magari potete aiutarmi
Grazie
Ciao Costanza, mi spiace ma personalmente no, non lo uso.