Qualcuno ha integrato Devextreme in Foundation?

Ciao.

Noi stiamo valutando di adottare devextreme, qualcuno ci ha già lavorato e ha qualche integrazione da condividere? Sul forum c’è un un thread vecchio in cui c’è anche un esempio (realizzato con inde 15.0) The Instant Developer Forums • View topic - INDE + Devexpress JS = Wow! però qualcosa di più recente, idealmente realizzato con il nuovo sistema di integrazione componenti js sarebbe ideale.

Come community sarebbe bello creare un componente di integrazione di devextreme.

Grazie.

Ciao.

1 Mi Piace

Ciao noi abbiamo completato la scrittura del componente che integra datagrid e pivotgrid per il momento in sola lettura, appena possibile lo pubblico su TW condiviso, ti aggiorno.
Il tutto con il nuovo metodo di integrazione ed aggiornato alla 21.

1 Mi Piace

progetto caricato su teamworks della community

1 Mi Piace

Ciao, grazie. Purtroppo ho letto solo ora il messaggio.

Ho scaricato il progetto dal TWWebClient.

Potresti dare due indicazioni su come usarlo? Noto ad esempio che il componente ha la custom embedded, il db però è su
C:\Users\msorc\Desktop\pivot\nwind_eng.mdb

poi ci sono 2 dB mysql

Sarebbe bella una cosa tipo “il file access con i db messo nella custom della applicazione”.

Anche noi abbiamo iniziato a lavorare a devextreme con l’intento di fare un componente condivisibile per usare nelle app inde i componenti devextreme, per ora abbiamo fatto calendar e scheduler, a breve facciamo il gantt. Non è ancora condivisibile ma presto lo sarà.

Che ci dici?

Grazie.

Ciao!