Scrivo per chiedere se avete dimestichezza con i vari software che permettono di gestire Knowledge Base / FAQ per i clienti e per il proprio team e ticketing per la segnalazione dei problemi con conseguente flusso di gestione fino alla risoluzione.
Il software deve poter essere integrabile nelle applicazioni sviluppate con InDe, che sia a mezzo webAPI o incorporato come librerie esterne e preferibilmente personalizzabile nella grafica in modo che al cliente sembri di usare una cosa “nostra” e non un servizio di terze parti.
Noi usiamo la versione free di questo: Helpdesk Features and Comparison - Freshdesk | Freshworks però la free non permette le chiamate rest API. Per il supporto che facciamo noi in azienda (solo ai nostri dipendenti) è più che sufficiente. La versione growth da 15€/mese/agente già permette rest API. A suo tempo avevamo zendesk ma costa una gran cifra (a mio parere). Al momento non ho provato a fare integrazioni in InDe Cloud ma non escludo che magari lo farò più avanti.
1 Mi Piace
Da utilizzatori di Syncfusion noi abbiamo dato una rapida occhiata a questo: Help Desk Unlimited Agents Pricing for $99 | BoldDesk
Sembra buono e come prezzi è concorrenziale, solo che non avendolo provato non posso dire altro.
2 Mi Piace