Stai cercando sviluppatori formati su Instant Developer?

,

Ciao a tutti,
stiamo valutando la possibilità di attivare una nuova QiBit Academy dedicata alla formazione su Instant Developer. Si tratta di corsi intensivi in aula virtuale, organizzati da Gi Group, rivolti a persone con background formativo in ambito STEM in cerca di occupazione (QiBit. La divisione specializzata ICT di Gi Group).

La formazione è completamente gratuita per i partecipanti e focalizzata sull’apprendimento pratico di Instant Developer. L’obiettivo è formare risorse che possano poi essere inserite in azienda con modalità da concordare direttamente dall’azienda interessata con Gi Group (assunzione, tirocinio, ecc.).
L’Academy viene attivata solo se una o più aziende manifestano un interesse concreto a impiegare persone formate in questo modo.

Questa potrebbe essere un’occasione concreta per aumentare la capacità produttiva dei vostri team di sviluppo, portare a bordo nuove risorse già preparate su Instant Developer, e valorizzare ancora di più l’investimento che avete fatto sulla nostra piattaforma.

Se pensate che possa interessarvi, vi chiediamo di rispondere direttamente a questo post per segnalare il vostro interesse.
Se preferite un contatto riservato, potete scrivere in privato tramite la chat della community o via mail a Giovanni Foschini (g.foschini@instantdeveloper.com) o Costanza Cesanellì (c.cesanelli@instantdeveloper.com)

Grazie fin da ora per la collaborazione!

2 Mi Piace

Molto interessante Costanza o Giovanni quando volete contattatemi

1 Mi Piace

super interessati, ben vengano queste iniziative!!

1 Mi Piace

Ciao anche io sono interessato

Benvenuto @codemarco penso che sia la prima volta che scrivi un messaggio da quando sei iscritto alla Community!

Si vero sto cercando sviluppatori in foundation in gamba

Non c’è nessuno che vuole sviluppare codice Foundation per @codemarco?

Molto interessante, anche noi siamo interessati

1 Mi Piace

Invito al Webinar: Formare e inserire sviluppatori Foundation con QiBit Academy di Gi Group

Vi aspetto!!!

1 Mi Piace