TW: Mostra storia vs Mostra differenze

,

TW 21.5

Capita di avere necessità di vedere le differenze tra la versione del codice che ho in editing al momento e quella di un paio di checkin fa presente su TW, per capire quando una certa modifica è stata introdotta.

Quindi: tasto destro sulla procedura e click su mostra storia. Da lì, seleziono il chechkin che mi interessa e premo il bottone mostra differenze.
Nel mio caso il tempo di attesa è di circa 20 minuti, per ogni checkin verificato. L’operazione non è annullabile.

Chiedo:

1. C’è un altro modo per ottenere lo stesso risultato?
  2. Che ne dite di permettere al malcapitato sviluppatore di annullare l’operazione?

Argomento vecchio, purtroppo. (The Instant Developer Forums • View topic - Mostra storia/differenza & snapshot).
Se non vuoi rimanere bloccato tu, ma vuoi bloccare i tuoi colleghi che potrebbero aver bisogno di prendere un lock, puoi aprire il web client di TeamWorks sul browser e fargli creare lo snapshot del progetto (sul check-in che ti interessa) da lì. TW rimane bloccato finché non ha finito, ma INDE client rimane libero (finché non ha bisogno di TW per qualche operazione).

1 Mi Piace