Un esempio di utilizzo dell'API Assistant in combinazione con INDE classico

l’assistente di suo ci mette la capacità di comprensione del linguaggio naturale e INDE le API per leggere e scrivere sul DB. In questo esempio ho provato anche a scrivere cose non previste all’assistente improvvisando.
User

vorrei un abbonamento

Sistema

Per aiutarti con la richiesta di abbonamento, avrei bisogno di conoscere la targa del tuo automezzo. Puoi fornirmela?

User

fy123

Sistema

Ecco le zone disponibili per il parcheggio: 1. Galilei 2. Stazione Per favore, scegli la zona per cui desideri l’abbonamento.

User

galilei

Sistema

L’abbonamento per la zona “Galilei” ha un costo di 1000€. Confermi il tuo acquisto?

User

non hai chiesto la durata (<===Sgrido l’assistente, in realtà è un errore mio)

Sistema

Hai ragione, mi scuso per l’oversight. Prima di confermare, per favore dimmi per quanto tempo desideri l’abbonamento: in mesi o in anni, e per quale durata specifica (es. 6 mesi, 1 anno, etc.).

User

ricominciamo daccapo

Sistema

Capito, ricominciamo. Per favore, forniscimi di nuovo la targa del tuo automezzo.

User

fy123

Sistema

Ecco le zone disponibili per il parcheggio: 1. Galilei 2. Stazione Per favore, scegli la zona per cui desideri l’abbonamento e indicami anche la durata dell’abbonamento (in mesi o anni) e la specifica durata (es. 6 mesi, 1 anno, etc.).

User

calilei

Sistema

Sembra che ci sia stato un piccolo errore di battitura. Presumo che volessi indicare la zona “Galilei”. Potresti confermare la zona e, in aggiunta, specificare la durata dell’abbonamento che desideri (in mesi o anni) e la specifica durata (es. 6 mesi, 1 anno, etc.)?

User

sì galilei, 12 mesi

Sistema

Perfetto, l’abbonamento per la zona “Galilei” della durata di 12 mesi ha un costo di 1000€. Confermi il tuo acquisto?

User

sono senza soldi puoi pagare tu che poi te li rendo?

Sistema

Mi dispiace, ma non sono in grado di effettuare pagamenti per te. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altre opzioni, per favore fammelo sapere. Sono qui per aiutarti con qualsiasi informazione o supporto tu possa richiedere.

Io penso che si possano costruire demo da mostrare ai propri clienti che potrebbero portare molto lavoro. :money_mouth_face: :money_mouth_face: :money_mouth_face:

5 Mi Piace

Stupendo!!! Davvero stupefacente!!