Video introduttivi sulla Console di Instant Developer Cloud

Sulla Console di Instant Developer Cloud sono stati pubblicati una serie di brevi video introduttivi ad alcune cose che si possono fare con il framework, li avete guardati?
Cosa ne pensate?

Sono video di marketing e non formativi ma mi sembrano comunque interessanti per far capire cosa si può fare con Instant Developer Cloud.

4 Mi Piace

Buona idea, personalmente mi sarebbe piaciuto vedere anche i webninar come quello sull’integrazione di ChatGPT, l’uso dei componenti IDF in IDC ecc.
Io ho un’intera raccolta di bookmark per questi, ma ritrovarmeli già sulla console mi piacerebbe; ala fine, come hai giustamente detto, sempre utili sono.

2 Mi Piace

@giorba nella home della Console questi video hanno un po’ più lo scopo marketing per chi ha un primo approccio, ma l’idea di avere una sezione video di approfondimento invece di cercarli su Vimeo o YouTube non è da scartare.

2 Mi Piace

E’ un’ottima idea! Complimenti! Avere dei brevissimi video anche solo di uno o due minuti sul come fare le cose, sarebbe fantastica! Magari potreste creare un’intera applicazione abbastanza complessa e suddividere le varie parti in piccoli video che guidino lo sviluppatore (junior) dall’inizio alla fine.
Grazie.

1 Mi Piace