Webinar FLUID il 29 marzo 2023 alle 11:30

Sto preparando il webinar su FLUID che si terrà il 29 marzo 2023 alle 11:30.

Direi che dal rilascio di ottobre scorso FLUID è stato completato (mancano poche cose che sono in dirittura di arrivo) e ottimizzato anche grazie ai test di alcuni di voi.

Io ho fatto molti test ed inserito un sacco di ticket che hanno portato ad un netto miglioramento del motore grafico.

Certo che riscrivere 110.000 righe di codice mette in conto che ci saranno cose da sistemare ma se iniziate ad utilizzarlo noi siamo qui ad aggiustare i malfunzionamenti.

Nel webinar rivedremo:

• il principio di funzionamento di FLUID
  • come utilizzarlo nelle proprie applicazione (differenze da RD3)
  • alcuni esempi si personalizzazione grafica

Ci terrei che voi della Community foste presenti al webinar!
Vi aspetto tutti!
Ci sarete?

Ecco il link per partecipare: Launch Meeting - Zoom

3 Mi Piace

Yes, con piacere e curiosità :slight_smile:

1 Mi Piace

Certamente! FLUID è un cambiamento epocale di INDE, impossibile mancare… :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

si si sarò presente e molto interessato

1 Mi Piace

Ci sarò anche io! Sono abbastanza ansioso di usare Fluid su un progetto

1 Mi Piace

Devo dirvi che con FLUID si ampliano di molto le possibilità di personalizzazione grafica delle applicazioni realizzate con Instant Developer Foundation.
Lo sto usando molto per le demo ai prospect e devo dire che comincia a funzionare come si deve.
La cosa che più sto apprezzando è che ora i temi grafici sono solo dei css e il JavaScript che gira è sempre lo stesso per tutti, quindi tutti i temi grafici possono usare le stesse cose.

1 Mi Piace

Benvenuto tra gli utenti attivi @Claudio.Nanni!
Più siamo ad interagire e migliore diventerà questa Community.

Aziendalmente utilizziamo INDE da veramente pochi mesi (anche se lo abbiamo acquistato anni fa, ma poi veramente mai utilizzato in modo concreto)
Quindi il mio apporto ad oggi era inesistente, speriamo che piano piano…

Ho gia provato a convertire il mio progetto con Fluid pero ad oggi sto ancora attendendo che risolvano un problema tecnico che manda in overflow l’aperura di una videata (la principale)

@Claudio.Nanni qui tutti possono dare un contributo anche sono con un like ad un argomento o ad una risposta.
Sentirsi apprezzati mette sempre di buon umore :smiley:.

1 Mi Piace

Ho visto che dal tuo ticket di malfunzionamento è nata un’attività che è in gestione (NPQ05771) non appena risolto il problema riceverai una notifica e nella release successiva ci sarà la correzione.

1 Mi Piace

Il video della registrazione del webinar su Fluid è ora disponibile su YouTube

Grazie di nuovo a tutti i partecipanti!

2 Mi Piace

Nella documentazione di Instant Developer Foundation a questo link:

FLUID: funzionamento e personalizzazione

Trovate il video del webinar e i link per scaricare gli esempi che avete visto.

2 Mi Piace

Mi piacerebbe avere i vostri commenti e osservazioni su quanto avete visto nel webinar.
Era quello che vi aspettavate?
Volevate vedere altre cose a cui non abbiamo pensato?
È stato chiaro quanto esposto?

La registrazione del webinar su YouTube ha già oltre 300 visualizzazioni e quindi direi che l’argomento è caldo, quindi datemi una vostra opinione e non abbiate paura di essere ripetitivi.
I vostri commenti sono preziosi.