Webinar Live: Chatbot di Instant Developer e Intelligenza Artificiale - 11 luglio

Non ci credo!! Anzi: NON voglio crederci!! :rofl:

@giorba e @r.bianco, avete capito bene: il caso d’uso di InstantChatbot con GPT è quello dell’interpretazione del contenuto di documenti.

Al momento quindi è adatto a leggere, interpretare per noi e rispondere a domande sulle informazioni contenute nel contesto che gli forniamo, ed è invece meno adatto a eseguire i comandi.
Principalmente perché per questo scopo è necessario avere delle risposte del chatbot più prevedibili, che però non è un obiettivo di un chatbot più conversazionale.
Per lo stesso motivo il chatbot tradizionale è invece più adatto nel caso di esecuzione di comandi.

4 Mi Piace

Stavo leggendo giusto stamattina un articolo sui plugin di ChatGPT che permettono di eseguire azioni aggiuntive (es interpretazione/creazione di codice o assistere l’utente in un flusso di operazioni, proprio le cose che vogliamo :smiley: ), questi plugin sono stati introdotti da circa 2 mesi e probabilmente la prima notizia mi era sfuggita.
Sarebbe interessante dargli un’occhiata magari per capire come fare interagire la parte GPT con il vecchio chatbot.

Introduction - OpenAI API

4 Mi Piace

Il video del webinar per chi non lo avesse visto e ora disponibile su YouTube:

Nella registrazione sono disponibili anche esempi pratici e le domande dei partecipanti.
Per vedere l’elenco degli argomenti e delle risposte, è possibile andare nell’indice del video e da lì passare direttamente alle parti che interessano di più.
Grazie di nuovo a tutti i partecipanti!

3 Mi Piace